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Per spedizioni internazionali di Colissimo

Zona: Unione Europea e Svizzera

Pubblica i prezzi A seconda del peso del pacco, applichiamo i prezzi in vigore presso l'ufficio postale in base al peso totale del pacco, della merce e dell'imballaggio.

Per spedizioni all'estero da parte di Colissimo

OM Zona 1: Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, Saint-Pierre e Miquelon, Saint-Martin, Saint-Barthélemy
OM Zona 2: Nuova Caledonia, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Territori australi e antartici francesi (T.A.A.F.)

OM ZONA 1ZONA OM 2
500 g13,50€19,35€
1 kg16,75€23,70€
2 kg22,21€36,32€
 3 kg27,70€49,81€
4 kg32,61€61,08€
5 kg37,69€73,60€
6 kg44,14€88,35€
7 kg49,63€101,19€
8 kg53,72€111,16€
9kg64,41€136,19€
10 kg64,41€136,19€
15 kg96,30€205,00€
20 kg115,71€263,40€
25 kg142,43€327,01€
30 kg169,13€309,59€

Da dove vengono spediti i pacchi e dove possono essere consegnati?

Tutti i prodotti disponibili sul sito sono spediti dalla Francia (escluse richieste speciali).

Possono essere spediti nella Francia metropolitana (compresa Corsica e Monaco), nonché nel DOM-TOM e in tutta Europa. Soprattutto in Belgio, Svizzera, Lussemburgo.

Come viene spedito il mio ordine?

Il tuo ordine verrà preparato e spedito entro 24-48 ore a seconda del metodo di consegna che hai scelto. Sarà accuratamente imballato e confezionato secondo la sua natura.

Le spedizioni vengono effettuate in confezioni di cartone (Colissimo) o in scatole di cartone (PAP e Letter Followed).

Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un "numero di tracciamento" via e-mail. Sarai in grado di seguire il suo percorso molto facilmente da questa e-mail.

Cosa succede se ho ordinato un articolo e non è più disponibile?

Nel caso in cui tu abbia effettuato un ordine per un articolo ed eccezionalmente non lo abbiamo più in magazzino, un consulente del Servizio Clienti ti contatterà per informarti il prima possibile.

Ti offriremo un prodotto sostitutivo e se necessario procederemo alla creazione di una nota di credito. Questa nota di credito può anche essere rimborsata su richiesta.

Cosa succede se non ho ricevuto il mio pacco o arriva danneggiato?

Per qualsiasi problema al ricevimento del tuo ordine non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Se il tuo pacco arriva danneggiato, adotteremo misure per sostituire gli articoli danneggiati durante il trasporto.

Nel caso di un pacco non ricevuto, verrà avviata un'indagine con La Poste per determinare le cause. Qualunque cosa accada, prenderemo una decisione a tuo favore.

Non sono soddisfatto del mio ordine, cosa posso fare?

Quando ricevi il tuo ordine, hai un diritto di recesso per 14 giorni.

Per far valere questo diritto, i prodotti devono prima essere nella loro confezione originale e non sono mai stati utilizzati.

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