F.A.Q


1.- Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Una volta confermato l'ordine, il nostro sistema invia automaticamente un'e-mail con il numero di spedizione. Ricordatevi di controllare lo spam.

2.- Posso fumare i vostri prodotti?

In base alla legge vigente, a qualsiasi rivenditore in Francia è vietato vendere CBD come prodotto da fumo (anche se gli stessi prodotti possono essere consumati legalmente altrove).
Non siamo responsabili dell'uso finale di ciascun consumatore.

3.- Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio pacco?

Una volta effettuato il pagamento, l'ordine verrà elaborato e spedito entro 24 ore (giorni lavorativi), escluse le domeniche e i giorni festivi.
Il tempo di consegna è quindi compreso tra 48h/72h da Colissimo, 48h/72h in un punto di smistamento; questi tempi sono indicativi e non sono in alcun modo contrattuali.
I tempi di consegna indicati sul nostro sito sono solo una stima e non costituiscono in alcun modo un contratto. Una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, non siamo in grado di controllare i tempi di consegna al destinatario o al punto di consegna. Grazie per la vostra comprensione.


4.- Il mio pacco non è stato consegnato o è andato perso?

Per qualsiasi pacco che non sia arrivato a destinazione, vi preghiamo di contattarci via e-mail indicando il numero d'ordine, in modo da poter avviare un'indagine.
Nell'oggetto dell'e-mail, scrivete: "Pacco smarrito", seguito dal numero d'ordine.
Inviare l'e-mail a [email protected]
Senza queste informazioni, non saremo in grado di elaborare la vostra richiesta.
È indispensabile che il corriere fornisca al cliente la prova della firma (se è stata scelta l'opzione di consegna del pacco contro firma).
Le indagini richiederanno tra gli 8 e i 15 giorni lavorativi.

5.- L'acquisto e la spedizione avvengono in modo discreto?

Sì, siamo molto attenti a questo aspetto.
L'estratto conto bancario riporta la dicitura Génération.
Anche sul pacco il nome del mittente sarà Génération.
Inoltre, tutti i nostri prodotti vengono spediti nelle migliori condizioni possibili, per evitare la fuoriuscita di odori dalla scatola.

6.- Da dove viene spedito il mio pacco?

Spediamo tutti i nostri prodotti dalla Francia.

7.- Posso ordinare da qualsiasi parte del mondo?

Attualmente possiamo spedire il vostro ordine in tutta Europa. Per i dipartimenti e i territori francesi d'oltremare, inviateci un'e-mail a [email protected]